|
Originariamente inviata da Hypa
|
Che caxxo passerā nella testa di certe persone..siamo circondati da figli di putt@n@..
Per queste cose mi trasformo in una bestia..per me bisognerebbe iniziare a dare l'esempio, personalmente li ammazzerei senza pietā, o meglio,li lascerei nelle mani dei familiari.
Spero davvero che questa ragazzina sia scappata di casa o che stia con un'amichetta..io non capisco..davvero non riesco a capire il perchč di certe azioni,mi sforzo di trovare un senso alla barbarie che ci pervade,ma l'unica spiegazione che riesco a dare č che l'essere umano č il peggior animale al mondo,la peggiore bestia che popoli il pianeta, che uccide i propri simili per le caxxate..che vergogna..spero di rinascere verme, che č una forma di vita dignitosa,di essere uomo mi vergogno.
|
E siamo in due a diventare bestie e a perdere la ragione..ma mi voglio fermare qui altrimenti arrivano i soliti pacifisti del caxxo che cominciano a dire che non si risolve nulla a uccidere un'altro uomo,che tanto non tornano indietro,ecc.ecc...
La penso come te in ogni cosa che hai scritto comunque..e mi spaventa tanto il fatto di aver messo al mondo una bimba con tutti i pericoli e le teste di caxxo che ci circondano.
Ripeto..a questo punto vorrei tanto sperare che si tratti di una bravata,ma 4 giorni..