|
Ciao! Anch'io è da un anno che non sempre ma ogni tanto uso quell'acqua. Qualche volta quando non ho tempo di andare al negozio (dove me la vendono 20 cent. a litro) vado alla Coop vicino a casa e compro quell'acqua a 98 cent. Come prezzo siamo lì, ma lo faccio solo per mancanza di tempo. Una volta ho fatto il test per il kH e il gH e sono risultati tutt'e due zero spaccato. Altri test non ho fatto. Dovete tenere presente che la uso per fare il cambio d'acqua del caridinaio di 20 litri pieno di caridine red cherry e di endler e mai è successo niente. Tante volte l'ho pure usata nel cambio dell'acqua dell'acquario di 80 litri che ha per biotopo il lago tanganica dove i multifasciatus prolificano come i fiori in primavera. Lo so anch'io che può avere qualche impurità ma stando ai fatti le cose vanno alla grande. Ciao a tutti.