Discussione: acropora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 13:53   #8
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi sto tentando di darle da mangiare,tira fuori spesso i tentacolini bianchi,ma purtroppo non ho trovato nessuno dei prodotti che mi sono stati consigliati,ne nessun altro prodotto per l'alimentazione delle acropore,ho comprato allora una boccia di "coralgro" della red sea ed una scatolina di "energy gran micro" della aquaristica (quest'ultimo mi è stato dato dal negoziante).
Ora ho tentato di somministrare i due prodotti,ma l'energy gran micro è troppo grande, i granelli restano attaccati ai tentacoli ma mi sa che non riesce a portare dentro il cibo, e il coralgro non lo sente proprio..
Ho sbriciolato i granuli fino a farli diventare una poltiglia,mischiarli col coralgro e spruzzarglieli con una siringa vicino,tutto a pompe e skimmer spenti..però sembra sempre che non riesca a mangiare e continua atirar fuori i tentacolini come a chiedere cibo.. inoltre ho scoperto che il calcio è a 650 e provvedo a fare un cambio dell'acqua per riequilibrarne la concentrazione.
L'acropora sta sbiancando un po sulle punte..che devo fare?
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16928 seconds with 13 queries