Discussione: Nuovo 240L! Consigli?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 11:58   #4
Semele
Guppy

L'avatar di Semele

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La plafoniera si chiama SOCKER ed è...un portavasi di ikea! La nostra è una plafoniera al risparmio (relativo) e quindi i materiali sono "poveri". I portavasi li abbiamo fatti forare sul fondo da un amico ferramenta e ci abbiamo incastrato un portalampadina e27 in ceramica da altoforno. LA cosa buona è che ho fatto una prova per vedere quanto il vaso rifletta la luce scattando una foto con il flash..la foto è venuta bianca quindi è una bomba!

Sono felice che il layout piaccia..noi ne siamo innamorati e i pinnuti devo dire che hanno gradito sia la zona sgombra dedicatta al nuoto che tutti gli anfratti!!

@GAb per quanto riguarda i cory nessuno ci ha suggerito, pensavamo che anche se di specie diverse in quanto cory sarebbero andati d'accordo... E in effetti sembra sia così..nuotano tutti insieme. Ad ogni modo stavamo in effetti pensando di aumentare di un bel pò il numero degli Sterbay! Provvederò a breve.

Per quanto riguarda i pesci di movimento mi sto orientando sui Nannostomus mortenthaleri..opinioni?

p.s. quanto mi piacciono le microrasboregalaxy..peccato siano fuori biotipo ç__ç°°

Page generated in 0,11544 seconds with 13 queries