Discussione: Animali o cose?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2010, 08:38   #4
magilla
Protozoo

L'avatar di magilla

Città: lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caro Flavio2, purtroppo in un garden della tua zona ho visto anche di peggio.....essendo un appassionato di tritoni ho potuto vedere la mostruosita' di una vasca con pleurodeles walt assieme ad altre specie se non territoriali, anche poco pacifici e il commesso voleva vendermi a prezzo pieno alcuni esemplari al quale mancavano addirittura le zampine ( perse in qualche scontro), alche' facendogli notare che stavano sbagliando tutto mi risponde facendo spallucce che non se ne intendevano e che gli erano arrivati cosi'.....
ma accidenti.....se vedi che si scannano, non ti verra' il dubbio che forse insieme non ci stanno????
bah.....
nel mio piccolo devo dire di ritenermi molto fortunato, nella mia zona ho conosciuto non solo un ottimo venditore, ma che si prende anche la briga di farmi schemi, insegnarmi tante tecniche/trucchi e di sapermi consigliare al meglio con una cosa semplice: la scheda cliente!!!!

e' forse l'unico che ha le schede cliente con modello e capienza di vasca, valori ( che esegue gratuitamente ) e tipologia/numero di pesci posseduti e quando ti vede magari "troppo" fermo davanti a qualche nuovo pinnuto ti dice se puoi portarlo a casa oppure no.

insomma.....l'eccezione che purtroppo non fa la regola......

Page generated in 0,09660 seconds with 13 queries