Discussione: Biotopo Thai
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2010, 11:24   #13
Ildebrando wawa
Avannotto

L'avatar di Ildebrando wawa

Città: Firenze
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+2 da allestire a breve
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok..mi arrendo.

Cookie: a scanso di equivoci ho cambiato la firma

Federico: nonostante il salto generazionale visto che siamo su un forum (luogo alquanto informale) penserei di darti del tu. Grazie per avermi schiarito le idee. Sui botia (ex o meno) ero male informato, sapevo che solo il macracanthus raggiungeva quelle dimensioni mentre gli altri due difficilmente i 20 cm in cattività, e mi sembrava accettabile per un 120 cm ( vista anche la colonna d'acqua che separerebbe bene i livelli di nuoto). In effetti l'acquario standard (bei colori, pesci tranquilli, molte piante ben disposte) non mi attira. Nonostante ne riconosca la bellezza. Voglio dire, anche un malawi solo maschi è bellissimo, ma che smortura (IMHO), mi piacerebbe un acquario dove i singoli abbiano molto carattere, sì da vedere comportamenti interessanti (ovviamente senza che qualche bestia soffra). Ho visto qualche tempo fa che hai postato un bel 3d sui tetraodon....quasi quasi restando in thailandia faccio un biotopo brakish, se non altro per me sarebbe un tipo di gestione nuova e quindi particolare (mi sembra che anche i suoi inquilini siano particolari tuttavia). Grazie a tutti....mi rifugio a studiare un pò il salmastro prima di chiedervi ancora supporto.

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries