Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 22:33   #5
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
ok..io ho postato qui perchè è il mio primo marino
Anche il nanoreef mi risulta sia marino
eheheh non mi ero accorto dell'esistenza di questa sezione!
figata la cosa del "niente filtro", però allora cosa sono quelle pareti in vetro ceramizzato che vedo in tutti i nanoreef?
resine anti fosfati e qualcosa per l'ammoniaca (che non ne sono sicuro, ma ho paura che con il ph di un marino possa schizzare al minimo mio errore) dove li metto?

per la pompa...ne ho una da 550l/h, va bene lei? o ci vanno quelle che vanno corrente a cono?

per la luce...l'idea delle pl mi piace poco, non frainterndermi, non voglio polemizzare, ma mi piacerebbe fare qualcosa a led (che so che consumano poco..e dato che questo sarebbe il mio 3^ acquario sarebbe meglio limitare al minimo eheh)

invece mi sorprende la cosa del rabbocco...sapevo che evaporando l'acqua aumenta la salinità..ma che gli organismi fossero così deboli a sbalzi anche lievi di salinità non lo sapevo proprio! come faccio? se tiro una linea e rabbocco tutti i giorni quello che manca va bene? o per forza ho bisogno di attrezzature ingombranti (pensavo di far stare il cubo sul mio comodino...per cui non ho proprio un mucchio di spazio
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10801 seconds with 13 queries