Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 17:39   #18
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a me dispiace che alla fine i negozianti li vedano come un numero i pesci e non come animali da rispettare.
Fortunatamente non li trattano tutti come semplice merce, ma si sa loro devono camparci coi pinnuti e certe volte se ne sentono di cavolate...
Quote:
oggi il mio negoziante quasi mi prendeva per culo della mia preoccupazione per l'otocinclus. comprendo che possa capitare che epr mille ragioni un pesce possa morire però aiutami a capire perchè sta male. non mi ha minimamente chiesto o messo la pulce nell'orecchio sui parametri come avete fatto voi e come per logica vien da pensare....
ieri sera a me è capitato lo stesso, io sono stata praticamente sfottuta per la mia "fissa" sui valori che altro non è che semplice gestione dell'acquario -04
Quote:
ora s'è spostato sul vetro, gli ho dato per la prima volta una pastiglie per lui che ora giace sul fondo ma lui non si muove. cmq il betta dopo il primo giorno quando l'ho visto gonfiarsi epr la prima volta e dargli un morso....ora lo ignora totalmente. ufff
Speriamo si riprenda il piccolo, sennò darlo a Vansaren non è una cattiva idea, lui la sa lunga
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09619 seconds with 13 queries