Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 13:10   #1
Aplysia
Guppy

L'avatar di Aplysia

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma perchè vanno in RTN????

Ragazzi non riesco proprio a capire cosa devo fare.....i miei coralli vanno in rtn da un giorno all'altro e altri invece incominciano a tirare dalla base e di giorno in giorno perdono millimetri di tessuto fino a perderne almeno metà....Alcuni li ho taleati aliminando le parti malate e reincollati e sembra ora ke stiano bene, altri invece dopo una settimana che li incollo riprendono a tirare...boh! Le caliendrum hanno un colorito pallido e non so se sia un problema di luce: ho 5 neon T5 da 39watt su 160litri netti, nuovi xkè li ho cambiati da un mese.
ho fatto i test pochi minuti fa (tutti salifert) e questi sono i risultati:
NO2 0 - NO3 0 - PO4 0 - Mg 1260 - KH 11,8 - pH 8,2
Alimento ogni giorno con zoomax della kent spurazzando direttamente sui coralli il cibo con una siringa senza ago. Se dovesse essere un propblema d'alimentazione vorrei capire quanto devo darne....nelle istruzioni della kent dicono di mettere 3 gocce di alimento in 300ml d'acqua, mescolare e utilizzarlo anche per i giorni seguenti. Io circa ne utilizzo 50ml per tutti i coralli di questa soluzione ma non so se è poca o addirittura troppa! che devo fare?
Aplysia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09609 seconds with 15 queries