Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 11:56   #4
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nazareno71 Visualizza il messaggio
Vasca da 60 lt con filtro interno con spugna che però vorrei cambiare perchè non mi dà molte garanzie. Acquario di comunità magari non bene assortito come pesci ma convivono da diversi mesi tranquillamente. I pesci stanno tutti bene. Una coppi di velifere, una coppia di lebistes, un cory ,la colisa ammalato, un Hypostomus bellissimo e due cardinali in tutto 9 pesci. Sembrano tutti in forma, magiano tutti compreso la colisa.
E per la Colisa che faccio???
Hai troppi pesci ed incompatibili, infatti coi tuoi valori di nitriti li stai avvelenando tutti. La cosa migliore è portare i pesci al negozio. E leggiti le schede dei pesci (e la mia firma!) che hai, come ti ho già scritto, pesci incompatibili! Cory ce ne vogliono almeno 4/5, cardinali anche un buon numero ma in 60l stanno stretti, i guppy vanno in rapporto 2f+1m, i colisa vanno in coppia, l'hypostomus diventa troppo grande, giusto per citare un paio di accorgimenti. In quel litraggio guppy più cory e basta, oppure colisa più pangi.

Per la colisa nello specifico non saprei che dirti però al momento rischi la strage!
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17126 seconds with 13 queries