Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 09:36   #1
Artù
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio otocinclus sta male. aiuto

salve a tutti,
da qualche giorno come qualcuno sa ho un otocinclus con un betta. dopo una prima accoglienza negativa il betta non se l'è + filato....solo che ora son 3 giorni che lo osservo e passa da una parate all'altra a una foglia si poggia e rimane immobile. stamane però mi sembrava troppo strano...se lo tocco quasi enanche si scansa...non mangia da tre ggmi han detto di provare con i fiocchi e nel caso questo weekend comrpargli cibo apposito....credete che stia male per il digiuno? :( o per cosa....non voglio che muoia

Devo però aggiungere una cosa....siccome mi ero molto spaventato della reazione del mio betta, anche se non sopportava più solo il caridina, ho riportato in negozio entrambi, poi al negozio mi han detto che visto l'insofferenza del betta solo per il caridina magari dovevo tentare, così ho riportato a casa l'otocinclus....credo che tutto questo stress gli abbia fatto male :(

o fors enella mia cqua non ci sono i batteri adattai ancora a fare sviluppare le alghe di cui dovrebbe nutrirsi? non so ufffff
Artù non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10889 seconds with 15 queries