Discussione: Illuminazione a led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2010, 02:27   #530
Pagliaccio84
Avannotto
 
Registrato: Oct 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 39
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Pagliaccio84

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi foto di bassa qualità non sono riuscito a ridimensionarla mantenendo la qualità dell'originale! E' + di un anno che uso led questi i risultati .. limitati dal poco tempo che dedico e dalla scarsa capacità.

Se riesco metto foto migliori magari di singoli animali! C'è da dire che la foto è a 1/2 fotoperiodo quello in cui le foto vengono almeno a me meglio (quindi l'intensità luninosa è a circa la meta della totale effettiva)

Posto la foto solamente per dare un idea della crescita degli animali in 365 giorni e una vaga idea della colorazione (data la scarsa qualità della foto) che senza sforzo alcuno (berlinese puro e gestito poco e male) si riescono ad ottenere con questo tipo di illuminazione che a mio modo di vedere e per mia esperienza diretta non ha nulla da invidiare ad altri tipi + classici di illuminazione (ho provato anche hqi e t5) con un notevole risparmio di energia e senza la bega di cabiar le luci ogni x mesi!

La mia plafo nello specifico è montata su delle barre di alluminio sostenute da due mensole a T attaccate al muro e non è facilissimo da fotografare se lo desiderate cercherò di farle ma essendo + moduli singoli non c'è molto da vedere dal punto di vista estetico... ho puntato sull'efficacia e il risparmio in materiali dato che cmq la plafo non risulta visibile nella configurazione del mio acquario!

ciaoooa tutti
Pagliaccio84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12421 seconds with 14 queries