Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 22:35   #10
silverhand
Pesce rosso

L'avatar di silverhand

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a silverhand

Annunci Mercatino: 0
Oggi vado a prendere la vasca ... trovo tutto nel suo imballo e mi sembra un bel scatolone.
Porto a casa metto sul tavolo e .... mi accorgo che la vasca ha dimensioni 66x37,5 x 45h! invece della 60x30x30h ordinata!

La vasca mi è costata 56€ quindi abbastanza poco e secondo i miei calcoli dovrebbero essere 110lt lordi

Adesso devo sentire il negozio per avvertirli (magari l'hanno scambiata per un'altra, ma stavo quasi pensando di tenermela e incrementare il mio acquario. Nascono però acune problematiche:

1. Filtro: attualmente ho un heimen 301 che non penso sia sufficiente per un 110 lt.
2 Plafoniera la mia attuale 2 x24W Pl non è abbastanza larga da starci sulla vasca, quindi dovrei comprarne una nuova.
3. La base del mobile è 62X32 quindi dovrei metterci incima una lastra di legno da 40x70.

Ora secondo voi faccio una stupidata a cercarmi plafo+filtro esterno (magari usato) e allargare il basamento del mobiletto? Mi conviene comprare un acquario completo nuovo?

Oppure porto indietro la vasca e mi faccio dare la mia 60x30x30 che avevo ordinato?

Inoltre neinte seachem solo Jbl, il commerciante mi ha detto andare bene con il fertilizzante della Elos ma vorrei essere certo al 100%.
silverhand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries