Ragaz cmq sete il piu simpatici di tutto il forum vuoi del acquaterario ameno non mi prendete come un imbecille cmq vorei alcune precisazioni...
le tartarughe come la mia mangiano pure sulla terra ferma?
Se si costruisce un lagetto artificiale nn e ke fuggono?
Vorei sapere piu esatamente ke vuol dire "verdure" nel senzo spinaci,brokkoli pure il cavolo e una verdura, e poi li devo mettere in acqua?
Pesce di fume HARG! ma io vivo vicino sorento! qui solo le sogliole sono di fiume

e costano un pakko su saparate siate un po piu specifici !

?
25 centimetri di altezza! ma se faccio ubno spigolo nn riuscira a salirci per ora! devo fare un piano inclinato, e poi meglio del cemenoto cosa c'e? il poliereutene non lo so inpastare va a finire ke galeggie e poi lo mordeva ke se lo voleva mangiare nn mi piace neppure come ha fatto un tipo del forum ke ha messo un piano inklinato ke sotto e vuoto e entra l'acqua ma dopo di sicuro si inzozza tutt! e poi i vetri vedono essere pure loro di varie alòtezze come li tengono nei neglozi? OPPURE VA BENE IL SOLITO CUBO?parlando di altro xke le fannoi male i gamberetti sekki e pure fuori alla confezione ce proprio la trtarugha dalle orekkie rosse