Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 17:43   #3
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
...la tubastrea si infastidisce solo con l'acqua non perfetta e se non mangia abbastanza.
Nel tuo caso credo abbia solo fame...
Se si apre anche a luci accese non ti devi preoccupare...è solo una fortuna poterla abituare a mangiare quando anche tu non dormi.
Scegli un orario che ti è comodo e abituala ad apririsi a quell'ora immettendo in vasca cibo anche liquido. Vedrai che accenna ad aprirsi e tu dagli della pappa anche se non è completamente aperta. L'importante è che riesca trattenere il cibo con in tentacoli...vedrai che velocemente ingoierà. Fallo per diversi giorni consecutivi. Inizierà ad aprirsi da sola a quell'ora anche senza immettere altro cibo superfluo in vasca (che non è poco).
Lascia stare cibi liquidi o in polvere.....vuole la ciccia....più è grossa... più gli piace.....
Misis, krill pacifica, artemie...qualche volte uova di aragosta e red plancton.
Falla mangiare quando ti è comodo a te altrimenti è una tortura ingestibile e prima o poi ti stufi.
Poi lei se mangia bene affacciati la notte quando la casa è completamente buia...vedrai che spolipamento...come spolipa di notte non spolipa mai di giorno...mettila in ombra fidati...la posizione è quella giusta...non metterla faccia in su per poterla vedere meglio.....se si depositano i detriti sopra muore.....ciao

A volte quando si riproduce e fa polipi satelliti intorno tende a stare un pò più chiusa...poi riparte se è in salute.
Un giorno si e uno no con la dieta che ti ho dato io la tieni tranquillamente e cresce a vista d'occhio.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11881 seconds with 13 queries