Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 16:24   #9
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silverhand Visualizza il messaggio
Ti faccio una domanda. Il fondo è Fluorite?
Si silverhand, perchè?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da grigo Visualizza il messaggio
un quartetto di titteya se non trovi le boraras ? Ci stan bene con le red , il Ph è corretto , si dovrebbero anche riprodurre e visto le piante che hai non dovrebbero neppure predarti i piccoli di red.
Mi piacciono molto come pesci ma la mia paura è appunto che si mettano a predare le red, vorrei stare tranquillo su questo punto perchè più avanti potre avere l'intenzione di sostituire le red cherry con delle red crystal.. (ci ho già provato due volte e ho avute certe "sfighe" di cui vorrei evitare di parlare , e come si dice non c'è due senza tre!)
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
mmmmm.. un bel monospecifico otocinclus non sarebbe male.... o. cocama o anche i o. flexilis
Perchè parli di monospecifico di cocama (che preferisco )? non potrei inserirli anche con altri ospiti di nanofish?

Ieri tra l'altro un utente (Kia&Salvo che ringrazio) mi ha consigliato il sito http://www.nanofish.it ed esplorandolo mi sono accorto che è proprio il sito adatto ai miei gusti!
Ho notato un pesciolino di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, il
Carinotetraodon travancoricus. Adesso volevo racimolare qualche informazione a riguardo perchè mi è proprio simpatico! Qualcuno per caso ne ha già avuto esperienza?

Ultima modifica di fede1985; 26-11-2010 alle ore 16:33. Motivo: Unione post automatica
fede1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09000 seconds with 13 queries