Discussione: Massimo Ceccherini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 13:59   #9
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
RUTHLESS86, se dici che è ganzo perchè vi ha fatto tirare la sua bamba in ufficio assieme a lui posso anche capire... ma a me sembra solo un gran coglione
Samual.....primaditutto non mi gira non mi e mai girata e mai mi girera la bamba ne a me e ne alla gente che mi circonda tutte le sere...........poi se ceccherini se la vuole fare che se la faccia......e secondo me quella sera era pieno come un uovo!! ma sicuramente non se la fa in ufficio da noi...anche perche lo buttavamo fuori a calci nel culo!! (all'hollywood lo hanno rimbalzato tralaltro!!!!)

lo abbiamo fatto salire in ufficio perche siamo dei bambinoni e ci piace farci le risate e lui era preso bene con noi a scherzare e lo abbiam portato su per farci due chiacchiere e due risate...cosa che alla fine e riuscita alla stragrande!!!
Ripeto era ubriachissimo ma eravamo noi che gli offrivamo sempre da bere, lo instigavamo...lo stuzzicavamo!!!.......e dalla sua bocca la parola bamba non e uscita!!! In sintesi tipo moooooolto strano ma simpaticissimo....anche lui con vari problemi!! nota dolente....è brutto forte e ha i denti marci!!!!
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo samual......dimmi dove ho detto che e' ganzo.....non ricordo di averlo scritto

Ultima modifica di RUTHLESS86; 26-11-2010 alle ore 14:01. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08191 seconds with 13 queries