Discussione: acquario-bambini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 10:58   #16
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
forse è OT, vi riporto i consigli di un amico che fa allestimenti, lui li dispensa alle famiglie con bambini...in realtà penso valgano anche per molte persone adulte

- i bambini non devono sapere che nell'acquario si introduce del cibo
- i bambini non devono sapere che i pesci si comprano(é il modo migliore per evitare i capricci che nella maggior parte dei casi si trasforma in "ho dovuto prendere lo scalare per l'acquario di trenta litri con i due oranda perché il bambino piangeva")
geniale...ma resta il fatto che un genitore che non sa dire di no ai capricci ha la spina dorsale di un lombrico

In casa mia passano spesso i figli dei miei cugini (hanno 6 anni): una non ci fa caso più di tanto, ma forse perchè abituata ad averne uno in casa...l'altro lo guarderebbe solo se dentro ci nuotassero gli alieni di Ben10...............son più i genitori che si perdono a guardarli (il padre del maschio, da interista sfegatato, si è incantato a guardare gli mbuna nero-azzurri)

Page generated in 0,10380 seconds with 13 queries