Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 00:59   #9
massimobat
Guppy

L'avatar di massimobat

Città: Bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio

l'unico difetto che ho riscontrato è che quando stacco il gruppo rubinetti entra parecchia acqua nella testata.....però il motore e il gruppo elettronico sono perfettamente isolati e stagni, quindi finora non ho avuto problemi.....

non so se è un difetto del mio o di tutta la serie.....

credo comunque che già avere un serieIII, NON elettronico equivalga ad avere praticamente il top del filtraggio esterno......
Un chiarimento su questo difetto (e se c'è qualche altro possessore di uno stesso modello o analogo, intervenga per confermare o meno che si possa trattare di un difetto di tutta la serie), ma il gruppo rubinetti non si chiude quando si stacca dalla testata, come si fa con la I e II serie ?

Tra l'altro anche il mio 2026, comprato nuovo 3/4 anni fa, potrei dire che ha un piccolo difetto (e visto che l'hai avuto pure tu, ti chiedo un'eventuale conferma): il sistema ausiliario di aspirazione dell'acqua è diventato un po' duro, al punto che oggi ho smontato la testata (operazione molto semplice) per lubrificare le molle di richiamo, migliorando un po' la situazione. Il sistema di aspirazione della serie IIi funziona bene?
massimobat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09230 seconds with 13 queries