Discussione: senza parole!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 23:17   #27
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Abra..li prenderei a sculacciate io i genitori di quei bambini di cui parli..poco tempo fa al ristorante tre bambini giocavano a nascondino sotto la mia sedia,mentre mangiavo un filetto al pepe verde..quanto mi sono incazzato..i genitori facevano la finta, tipo "Michele vieni qui" e intanto continuavano a parlare dei caxxi loro lasciando i bambini a molestarmi..e la settimana scorsa invece all'ipercoop un bimbetto che avrà avuto sei anni, che voleva un gioco e che la mamma non gli ha preso ha urlato "putt@n@!"..il papà lo ha preso per mano e gli ha detto "su andiamo..non si dice.." mamma mia..ma come si fa?
Gli scapaccioni di cui parli, Abra,sono quelli salutari che ci hanno dato tutte le mamme e se quando avrò un figlio, dovesse dare della troi@ a mia moglie,oltre a sentirmi un fallito come genitore non esiterei a sculacciarlo fino a non farlo sedere per due giorni..
Certo non si può paragonare lo sculaccione di un genitore alle molestie di una maestra verso un bimbo come quelle nel video..anche perchè se una maestra dovesse picchiare in quel modo mio figlio la picchierei io.. a sangue.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,50157 seconds with 13 queries