|
Originariamente inviata da Ferdi59
|
|
Originariamente inviata da Abra
|
Io invece (come spesso capita) vado un cicinino controcorrente....e un qualche sculaccione ogni tanto farebbe bene anche da noi.
Ovviamente non questo genere di cose o quelle viste nei filmati dei nostri asili eh.
|
Be', con tutto il rispetto,da un moderatore ci si attenderebbe moderazione! Anche gli sculaccioni vengono interpetrati da un bambino come un gesto di violenza e sotto il profilo educatorio non apportano nulla. Diamo piuttosto buoni esempi che testimoniano meglio ciō che č giusto.
|
Mi spieghi cosa c'entra ora l'essere moderatore ? io modero un forum marino...o al limite posso moderare una discussione se ci si insulta (cosa non avvenuta fino a ora).....non per questo non posso scrivere quello che penso,cerchiamo di ragionare prima di attaccare una persona

Personalmente ho 2 figli uno di 12 e uno di 7 anni e di sculaccioni ne hanno presi quando era ora,e quando vedo bimbi maleducati che mi saltano sui tavoli e genitori ignoranti che non dicono nulla o se lo fanno il bimbo se ne frega perchč intanto sa che non succede nulla....ne vado pure fiero di come li ho educati.