Discussione: senza parole!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 22:27   #22
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ferdi59 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Io invece (come spesso capita) vado un cicinino controcorrente....e un qualche sculaccione ogni tanto farebbe bene anche da noi.
Ovviamente non questo genere di cose o quelle viste nei filmati dei nostri asili eh.
Be', con tutto il rispetto,da un moderatore ci si attenderebbe moderazione! Anche gli sculaccioni vengono interpetrati da un bambino come un gesto di violenza e sotto il profilo educatorio non apportano nulla. Diamo piuttosto buoni esempi che testimoniano meglio ciō che č giusto.
Mi spieghi cosa c'entra ora l'essere moderatore ? io modero un forum marino...o al limite posso moderare una discussione se ci si insulta (cosa non avvenuta fino a ora).....non per questo non posso scrivere quello che penso,cerchiamo di ragionare prima di attaccare una persona
Personalmente ho 2 figli uno di 12 e uno di 7 anni e di sculaccioni ne hanno presi quando era ora,e quando vedo bimbi maleducati che mi saltano sui tavoli e genitori ignoranti che non dicono nulla o se lo fanno il bimbo se ne frega perchč intanto sa che non succede nulla....ne vado pure fiero di come li ho educati.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10424 seconds with 13 queries