Discussione: senza parole!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 21:58   #19
Ferdi59
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Beh, non so come siete cresciuti, ma io da piccolo mi sono preso tante di quelle sculacciate e manrovesci che adesso non mi reputo una persona maleducata e ho un rispetto per i miei genitori incredibile... Io sono andato avanti cosė fino a 11/12 anni, poi ho capito come girava e se adesso rispondo male a mia mamma/padre mi tirano un ceffone che il muro Me ne tira un'altro(tutt'oggi non mi permetterei mai di rispondere ad un prof).
Io da piccolo al ristorante ero seduto composto ed educato mentre gli altri bambini urlavano e. Correvano come selvaggi per la sala e i genitori che si limitavano alla 'pacca sul sedere' poi crescevvano i figli maleducatissimi.
Le botte ci stanno eccome (non ai livelli di cui parla il link ovvio!)
e secondo me non e' violenza quella che ho subito ma solamente sana educazione da genitore modello, che EDUCA i figli... E non li fa diventare dei maleducati insopportabili
Ma Tu pensi veramente che dare un ceffone faccia capire ad un bambino se sbaglia? I bambini sono delle ''spugne'', capiscono molto pių di quanto si pensi. La migliore educazione si offre con l'esempio, trasmettendo valori e punti di riferimento. Questi sono i veri modelli non certo quelle che Tu chiami: ''le botte''.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09575 seconds with 12 queries