Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 20:50   #4
fede1985
Guppy

L'avatar di fede1985

Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
I quattro siamensis insieme alle neritine e alle red cherry sono stati inseriti solo per combattere le alghe, nulla più, so bene come diventano visto che ho 2 siamensis di più di 10 cm nel grande, e appena ciò sarà risolto i quattro verranno spostati nel grande (ps: ora sono lunghi 3 cm cmq, quindi ci stanno benissimo nel piccolo).
Per il resto vorrei evitare ciclidi tipo ram o apistogramma (li ho già nel grande), poecilidi (li ho avuti per anni e mi hanno stufato) e anabantidi (ho già i chuna nel grande); inserirei piuttosto pesci non troppo esigenti in fatto di cure e attenzioni (consideriamo che l'acquario si trova nell'appartamento sotto al mio che utilizziamo come ripostiglio/studio/palestra e quindi non ci andiamo mai, ci vado un giorno si e uno no per dare le gocce del fertilizzante ora); in mente avevo un bel gruppeto di maculatus o di brigittae e al massimo qualche otocinclus, magari i cocama se li trovassi ad un buon prezzo .
Per quanto riguarda i valori dell'acqua ph 6,5 e gh e kh posso variarli come voglio dato che uso acqua di osmosi con aggiunta di sali (non apriamo il discorso acqua di rubinetto contro i sali che se no si va a finire offtopic please ).
Grazie in anticipo per i consigli e le dritte!

Page generated in 0,11328 seconds with 13 queries