Discussione: senza parole!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 19:00   #10
mucchina
Discus

L'avatar di mucchina

Città: Ardesio (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Foto: 2 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Bè io sono, come si dice, nel settore.....e son d'accordo con tutti voi....assolutamente una vergogna da condannare duramente qualsiasi violenza avvenga sui bambini...sia fisica che psicologica...non solo da parte delle persone che lavorano con i bambini ma anche da parte di quei genitori ( e ce ne sono ) che menano di brutto i figli...uno sculaccione quando ci vuole va bene...ma solo da parte di un genitore....io non mi son mai permessa nemmeno di trattenere il braccio di un bambino....se succede qualche comportamento in classe che merita qualche provvedimento il mio dovere è quello di chiarire,dialogare sull'accaduto con il bambino in questione e poi avvisare,comunicare e se possibile (in casi problematici) confrontarsi con il genitore....
spero che in Siria la scuola non funzioni così...spero sia un caso isolato e che le "maestre", se così si devono chiamare, siano state sistemate a dovere...
Queste cose da noi (casi di cronaca dimostrano che succedono oggi) non avvenivano 50 anni fà...io ho 28 anni e una maestra nei primi 2 anni delle elementari ha spaccato varie righe sulle mani di molti miei compagni....
ultima cosa....dai bambini si ottiene (in molti ambiti) di più con l'affetto che con anche solo dei rimproveri....
mucchina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10933 seconds with 13 queries