Ciao Incubo Bianco,
A me è capitata una cosa simile con tre discus di 5 cm presi a natale scorso.
Li avevo scelti in una vasca che ne conteneva una decina.
fatto tutto l'iter per l'inserimento in vasca, li ho liberati , avevo controllato i valori dell'acqua ed erano buoni, per una settimana, si sono nutriti ma stavano con le pinne chiuse e nascosti dietro le piante,la mattina successiva erano tutti morti !!
sono corso al negozio (che poi ho abbandonato) e il negoziante mi ha detto che anche i 6 o 7 che gli erano rimasti erano morti,dice che facevano addirittura le feci bianche .
ora mi chiedo, ma come è possibile che un negoziante riceva la merce alle 20:00 nell'orario di chiusura ,la sballi e la metta penso con furia (vista l'ora e la fame) in vasca e poi la mattina passa il primo bischero ( io !! ) e prenda i pesci contento matto e poi si ritrovi a questi punti??
Ho comprato due piccoli gattini persiani da un veterinario e questo ogni tanto mi chiama per sapere come stanno,se mangiano , se va tutto bene.........insomma............
Questo credo dimostri un certo amore verso gli animali e non capisco perchè certi negozianti si permettano di comportarsi come si comportano, illudendo e deludendo i clineti ??
Possibile che non esista un organismo che controlli questi negozi come si controllano i canili e cose simili??
dobbiamo chamare STRISCIA????????????????
|