Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 16:07   #5
maximum
Protozoo

L'avatar di maximum

Città: Sacile (Pn)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dopo il cambio acqua di lunedì sera, ieri sera ho rifatto il test dei fosfati per vedere se la situazione è migliorata ma niente...purtroppo sono ancora quasi al massimo!

Propenderei per cambiare ancora acqua la prossima settimana e cercare di abbassare i fosfati così...qualche consiglio ragazzi?

Grazieeeeee!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
le pompe di movimento, nei reef, devono avere una portata pari a 25/30volte
il litraggio netto vasca...quindi ti occorrono pompe con una capacita di 4000/4500lt-h

luce: a parte che dipende molto da cosa ci vuoi allevare, ma mi sa che sei scarso con soli tre neon .....IMHO
come ti dicevo ho la pompa del filtro che conta poco, una 750 e una 1600 lt/h. allora saremmo scarsi....
il negoziante mi ha detto di montare le ultime due citate in senso contrario l'una all'altra, cioè una è a dx e una a sx nella vasca e puntano al centro del vetro frontale della vasca. Può andare?

io vorrei allevare senz'altro pesci/gamberetti/granchietti e coralli molli...con il tempo in caso anche coralli duri. ma a parte il numero di neon....conta di più la potenza di luce che riesco a produrre?

Ultima modifica di maximum; 25-11-2010 alle ore 16:12. Motivo: Unione post automatica
maximum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10475 seconds with 13 queries