Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 14:17   #21
Ibizo
Plancton

Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: attualmente 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Andrea!
Grazie ancora per tutti i preziosissimi consigli!

Dunque.. allora è ok, nel fine settimana metterò 2/3 anubias verso il fronte, le sistemerò in modo che si ancorino fra legni e sassi.. cosìsiete contenti! ihihihih

Per quanto riguarda il picco.. può darsi che mi sia sfuggito.. in effetti non ho controllato i valori dell'acqua molto spesso, ma solo queste 3 volte che ho elencato..
Domandona inmportantissima in merito (premetto che ho già consultato schede e commenti su questo portale e in giro per il web, ma preferisco chiederti..):
PER SCALARI..
pH:?
KH:?
GH:? (io ho 16.. non è troppo alto??)

Per gli Oto.. aspetto metà della prossima settimana, così inserisco altre piante, cambio il 10% di acqua e poi li inserisco 2/3gg dopo..

Ok per Pristella maxillaris o Hemmigrammus bleheri (+ cardinali).. i valori che richiedono sono gli stessi degli scalari? mi consigli un numero approssimativo di esemplari visto il mio litraggio? (180lordi, circa 145 netti)

Fertilizzante.. no, non mi hanno detto niente in merito al dosaggio SENZA co2.. ti pareva!? ho sempre messo 3 goccie (1 ogni 50lt), da oggi appena accesi i neon ho messo 2 goccie soltanto.. pare comunque che le piante reagiscano bene..)

grazie mille, attendo risposta con ansia!
Ora torno a lavorare..
ciaoooooooooooooooo!!!-28

ALESSIO
Ibizo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09706 seconds with 13 queries