mi arrivano dei messaggi nella mia bacheca da parte tua.. ma scusami cosa intendevi con
"Scusa oceano ma mi hai risposto? Non lo calcico squesta intervaccia"?
Comunque per mandare un messaggio ad un utente clicca sul nome in alto a sinistra di un suo messaggio e poi clicchi su invia messaggio privato ...
-28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ettorevivo
|
Capito oceano...la mia non voleva essere una gara tra voi e il negoziante, o vice versa..assolutamente. Prima di TUtto so che il negoziante fa il suo lavoro, e come molti, in questo campo, non ti danno spiegazioni scientifiche sul loro operato e sui loro consigli. Io sto cercando di capire "scientificamente" ciò che il negoziante mi consiglia... Ho postato qui e non su altri topic, proprio per questo... per il momento, dato che ho necessità, di avere rapporti col negoziante, sto osservando ciò che lui fa (tra l'altro senza prendere soldi!) e cercando di capire "Perchè"...
|
ma infatti nessuno pensa che lo dice per imbrogliarti ma perche è il suo modo di lavorare..
ora se ne può discutere ma nessuno dice che è in mala fede, ma se gli chiedi il perchè delle cose vedrai che la risposta che ti dirà piu spesso è "perche ho fatto partire centinaia di vasche cosi" quindi di scientifico non c'è nulla