Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 12:27   #56
Ettorevivo
Pesce rosso

Cittą: Marigliano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi questo č quello che mi ha detto il negoziante di cui sopra, finora...volgio testarne la veridigcitą con voi neo amici.

1. L'acqua provenendo da una vasca gią "matura" ha bisogno di meno tempo per stabilizzarsi e per assestarsi su valori ottimali. Anche le rocce, cominciano ad assestarsi attorno alle 2 settimane.
2. Bisogna integrare la vasca con Calcio Iodide e Stronzio una volta a settimana, anche senza organismi in vasca

3.Controllare salinitą ph e nitrati abbastanza spesso, ed eseguire un rabocco con acqua da Osmosi (non salata) se il livello scende.
4. tenere accese le luci bianche solo 2 ore al giorno
5. Dopo 3 giorni la vasca presenta un valore di nitrati elevati (verso la perfieria destra della scala cromatica della askoll) lui mi dice che sarą necessario un cambio d'acqua di circa 100 litri (su 180 netti presenti in vasca)

e' come se lui agisse davanti ad un bambino che vuoe per forza i pesciolini nell'acquario, mentre io cerco,disperatamente di costruirmi una cultura su come creare un habitat stabile ed ottimale. Secondo me il bello dell'acquarolgia č quello... ma nessuno mi crede..
Ettorevivo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11133 seconds with 13 queries