Ciao! Benvenuto nel mondo salato!
Partiamo dalle considerazioni più... Pesanti! I pesci sono troppi almeno per ora e il dascyllus è un bel nuotatore a dispetto della stazza minuta... Fossi in te quello lo riporterei indietro ad un negozio. Quello con la coda gialla dimmi se è un Ecsenius bicolor cerca le foto su google e dimmi se è lui... So che spizzica anche i coralli di tanto in tanto...
Se vuoi tenere ben 3 pesci in questa vaschetta come minimo devi cambiare skimmer (se hai quello in dotazione)... Il carico organico prodotto mica è da riderci!!!
Nello scomparto dietro c'è ancora la spugna? Se c'è levala, quella funge da filtro biologico che entra in "competizione" con l'attività filtrante delle rocce stesse che devono essere l'unico filtro! Altra cosa assolutamente importantissima io metterei 2 Koralia1 al posto della Koralia nano che hai... Il movimento così è POCHISSIMO.
La roccia in alto mi sembra in bilico, inutilizzabile per metterci i coralli perchè troppo ripida, e decisamente innaturale... Io le cercherei un'altra posizione!
Sai però in realtà che farei? riporterei tutti i pesci indietro magari parcheggiati da un negoziante e cambierei tutte queste cose, specialmente la rocciata... I valori si alzeranno non poco nel primo periodo ed i pesci ne soffriranno... Molto probabilmente avrai alghe & Co. ma a questo punto non puoi fare un periodo di buio per far abbassare i valori...
Misura NO3 PO4 Ca KH e Mg ah, misura anche la salinità e posta i valori .