Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2010, 01:28   #49
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da HoLLow Visualizza il messaggio
Ciao daniele68, grazie mille per il complimento ^_^
Tengo molto ad informarmi poichè tengo altrettanto a non far morire i poveri pinnuti che finiranno nel mio acquario :D

Comprerò il biocondizionatore come mi hai consigliato.

I legnetti proprio non mi convinco, in compenso, devo comprare delle rocce per le due Anubias che ho preso ed inserito oggi. Immaggino che anche quest'ultime vadano fatte bollire.

Grazie per l'articolo ma l'avevo già letto

Dimenticavo una cosa fondamentale: La lampada al neon devo tenerla sempre accesa oppure per TOT ore? ( A quanto corrisponde TOT? ).
Ricordo che è una 18W T8.

Credo proprio che lascerò perdere l'idea del betta, mi affascina molto come pesce però purtroppo hanno il difetto di essere troppo aggressivi
Comunque sia per i pesci è ancora tutto da decidere, aspetto di fare il test dell'acqua prima. -28
Dunque, direi di iniziare con un periodo di luce di 6.5-7 ore , poi arriverai a 8 ore. Non preoccuparti se non vedi crescere da subito le piante perchè anche loro si devono abituare al nuovo ambiente. Ho visto il tipo di fondo che hai scelto..mi sembra di aver capito che è chiaro. io in uno dei miei acquari ho messo qualche pietra lavica ed è molto carina. Le pietre io non le ho fatte bollire a meno che non le prendi in natura tipo vicino ad un fiume.
dagli una bella sciacquata, poi sentirai anche altri pareri.
evita le pietre tipo Pagoda che si trovano in negozi che hanno forme troppo artificiose e se hai intenzione di allevare pesci acidofili attento che non rilascino carbonati.

Page generated in 0,11001 seconds with 13 queries