|
Originariamente inviata da bettina.s
|
non ti preoccupare è tutto normale, se il ceratophyllum non sta giù puoi metterci intorno un po' di pietruzze.
Se vuoi inserire i betta nel tuo litraggio ci possono stare un maschio e due o tre femmine, meglio due perché a volte sono rissose anche tra di loro, dovrai quindi creare tanti nascondigli con legni e rocce, ma mi pare di capire che non ti piacciano tanto.
|
Il ceratophyllum sta giù che è una favola, solo si è staccata qualche fogliolina che dovrò rimuovere.
Decisamente i legni non mi piacciano, ho visto tanti acquari di amici ingiallire pesantemente a cuasa di quest'ultimi, sicuramente inserirò qualche roccia, purtroppo con oggi ho finito tutti i miei fondi ( sono povero studente morto di fame
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) quindi per i prossimi giorni non portrò comprare nulla se voglio mangiare
Ho letto su internet che dovrei inserire dei batteri nell'acquario ma non c'ho capito molto, ho letto molti articoli discordanti.
Per le piante dovrei comprare delle pasticche a quanto ho capito da inserire sotto al fondo. Right?
Per quanto riguardo il betta, scusami se te lo chiedo, ma sei sicura che vadano bene 3 beta nello stesso acquario? La commessa mi ha fulmianto con gli occhi quando gli ho detto che volevo inserirne più di uno: mi ha detto che può esserci un solo maschio e, se inserisco delle femmine e fanno dei pesciolini , quando cresceranno i maschi si attaccheranno fra di loro...
Quanti problemi che crea questo betta!
Sono contentissimo di aver finalmente iniziato ad allestire l'acquario