pienamente d'accordo . ma quando una persona ha fatto un acquisto anche se purtroppo l'ambiente non ottimale per il pesce, mi si abbia il coraggio di dire questo è un forum di acquariofili che non fanno scelte di questo tipo quindi smamma, altrimenti mi si faccia percepire la disponibilità a mettere la vostra passione ed esperienza al servizio di una persona che ormai ha un 15L e di certo non vuole sentirsi dire: buttalo non puoi metterci nulla, perchè questo che mi si sta dicendo...
ho posto poche semplici domande e nessuna ha avuto risposta. ho ricevuto solo...non va ben questo non va bene quello... ma proposte? nessuna e come noti ancora non ne arrivano neanche da parte tua.
e nonostante non possa permettermi un acquario + grande ho fatto di tutto per far stare bene il mio betta... e non sono di quegli scemi che pensa all'acquario come un semplice oggetto di arredamento, e se muore un pesce se ne fa un altro.... tan'è vero che sono nel panico vedendo quel caridina immobile dalla paura laggiù sotto il tronco.
grazie davvero della comprensione e dell'aiuto
|