Discussione: tropicalfishh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 22:58   #6
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da odranoel Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi!!!
Voi dovete pensare che loro sono dei importatore diretto dei pesce e coralli... però il problema sorge perché loro non passano in una sera e quindi il animali viene importato direttamente dal paese di origine e poi passano in una (sera loro) booo.....cmq è tutto questione di c..... perché ci sono le persone che hanno preso e sono sopravvitti tutti e altri come me non è sopravvissuto nessuno cmq vai da loro e vede il animali e poi compra non fare spedire che secondo me di sicuro morirà...
Quello che scrive sul sito e' diverso. Scrive che gli animali sono quarantenati per 15/20 gg e c'e' la descrizione di come preparano i box che assicurerebbe una buona sicurezza.

Odranoel, hai avuto modo di constatare che in realta' non e' cosi?

Le parole vanno in aria io te lo dico quello che ho visto e che ho passato quindi non dico quello che è scritto sul sito loro ok.
Ho detto che se deve fare spedire qualsiasi animali non ti conviene anche perché non sa mai come ti arrivi........la cosa migliore è secondo me andare di persone al negozio e scegliere il pesce cosi di sicuro può risparmiare........poi io di persona sono andato quando hano fatto la inaugurazione qui a Roma e te dico che tantissimi animali stavano veramente bene e come al solito stavano un sch.........
ho preso un japonicus e un black perculas che mi sono durati 4 giorni e se tu vai su cerca qui al forun e mette tropicalfish vedrai vari domande e risposte
------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
ho comprato diverse volte
gli animali non sono stabulati
così come arrivano sono venduti
la mortalità è sempre stata alta e , onestamente, sulle acclimatazioni e sui pesci non sono proprio l'ultimissimo arrivato.
Ha la mortalità di un transhipping, MOLTO ELEVATA.
Facendomi due conti vado a spendere uguale al prezzo di un animale preso in negozio stabulato, non ne vale la pena a mio parere.
Quindi sul sito scrive fregnacce.
Ti posso fare una domanda egabrielema tu a mai comprato qualsiasi pesce da loro ci sei mai stato al loro negozio????????

Se tu ci credi a tutto quello che scrivano sul sito.......ci crede veramente alle favole?????????????

Ultima modifica di odranoel; 23-11-2010 alle ore 23:13. Motivo: Unione post automatica
odranoel non è in linea  

Page generated in 0,14028 seconds with 13 queries