Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 22:37   #2
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maiden Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Questo è far west, le leggi devono sempre e comunque applicarle chi è a questo deputato, forze dell'ordine, magistratura, organi politici....... ognuno per la propria parte.
ok, capisco cosa intendi allora..però onestamente non capisco perchè se un uomo delle forze dell'ordine becca qualcuno in flagranza di reato dovrebbe fucilarlo sul posto (anche se parliamo di reati gravi), invece di prenderlo e portarlo in carcere....
perchè le carceri non funzionano?!certo, allora è ruolo della politica impegnarsi per migliorare le cose, piuttosto che fare certe uscite.......
Avevo promesso di non intervenire più, però torno per sottolineare che in Italia le leggi le fa il Parlamento (politici), le forze dell'ordine tentano di farle rispettare, ma chi deve applicarle sono i magistrati (giudici).

Quindi se uno delle forze dell'ordine prende un criminale lo porta in carcere dove lo mette a disposizione dei giudici che ne decidono la sorte applicando la Legge e se il bravo ragazzo esce dopo due ore la responsabilità non è delle carceri che non funzionano.

Se poi vogliamo parlare di quanti bravi ragazzi dopo essere stati premiati con la remissione in libertà tornano a fare quello che facevano prima...........

Quindi nei casi più efferati al di sopra di ogni ragionevole dubbio se a qualcuno venisse tolta la possibilità.............. non mi strapperei i capelli...............

Per il resto ho già detto................

Stavolta tolgo la sottoscrizione................ -28

Page generated in 0,09259 seconds with 13 queries