Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 14:53   #9
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Miky, se non facessero pagare per entrare l'acquario di Genova non esisterebbe...
Ragazzi, mettiamo assieme delle lamentele sugli animali nell'acquario di Genova, chi ci sta (siamo già in 4 mi pare), ognuno chiama con le sue lamentele + quelle degli altri, e poi si vedrà! Dai allora comincio io:

-Le Ricciole hanno squarci nella carne dovuti al cambio d'acqua eccessivo assieme agli squali
-L'inesattezza dei nomi sopra a molti acquari fanno capire la preparazione dei biologi
-La scarsissima qualità dell'acqua nella maggior parte delle vasche
-La parte della barriera corallina e' costituita esclusivamente da coralli finti
-In un noto DVD distribuito da loro 'nati sotto il segno dell'acquario dice che i pesci pagliaccio si riproducono deponendo uova, quando queste si schiudono e raggiungono un'altra anemone diventano pesci pagliaccio.
E' del tutto inesatto, per riprodurre i pesci pagliaccio bisognerebbe seguire una procedura molto complessa, addirittura all'esterno della vasca dove avviene la deposizione.
-Il progetto di 'riproduzione dei coralli duri per taelazione' e' assai passato, dato che in moltissime vasche casalinghe svariati milioni di appassionati riescono a taleare coralli duri con estrema facilita'
-In molte vasche dell'acquario di Genova e' assente il biotopo d'origine

ragazzi, copia-incolla e continuate voi, se non vi va bene modificate pure o cancellate quello che ho scritto io.
Daidaidaidai!!!!!!
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11748 seconds with 13 queries