Discussione: SamuaL's Kalk Reactor!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 12:08   #28
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
bene.. per correttezza aggiorno il topic visto che ci sono state delle evoluzioni.

Devo dire che l'uso del silicone e dell'attack per fissare il perno inferiore, è stato fallimentare. Infatti il silicone si sfaldava e staccava e, cosa ancor più strana, l'attack si è letteralmente sbriciolato! -05 Pensate che avevo bagnato d'attack anche l'ultima parte di filetto del perno e stretto sopra il dadino di plastica... pensavo "questo se lo voglio levare devo tagliare"... invece con una leggera pressione sono riuscito a svitarlo (e riutilizzarlo)... chissa forse il pH alto della soluzione? -28d# mah.-..

comunque ho deciso di utilizzare la milliput anche per il perno.. infatti prima l'ho fissato sul fondo. poi (visto che la milliput è rigida, volevo evitare che con il peso dell'acqua la flessione della botticella facesse perdere il liquido) l'ho riempito d'acqua e ri-applicato la colla, così che si fissasse sul fondo "bombato".

Per ora tutto ok!

P.S.
Solo ora posso immaginare quante sperimentazioni debbano fare le aziende prima di mettere sul mercato un nuovo attrezzo...........
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13018 seconds with 14 queries