Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2010, 01:30   #5
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
Blacky benvenuto...........tendenzialmente come scoprirai le informazioni date dai negozianti (non tutti) sono esattamente all'opposto di quello che diciamo qui........Molti negozianti devono vendere il forum di solito non vende niente è tutto gratis ............il nostro obiettivo è far star bene gli abitanti delle nostre vasche e evitare di fare errori...........purtroppo non sei partito molto bene ..............diciamo che volevi comperarti una macchina avevi i soldi per una golf e ti è arrivata una uno con 500000 km...........ma non è detto che non vada........

Il mio consiglio pesca i pesci e soprattutto l'anemone e riportali al negoziante se non te li riprende hai già capito che tipo è........................in seguito leggi tutto quello che puoi e soprattutto fai tutte le domande che ti vengono in mente nella sezione il mio primo acquario...............facce sape'
Si si sono d'accordassimo.
Però adesso fai una bella foto e metella qua di tutti i tuoi inquilini e anche la anemone e poi piano piano di daremo tutti consigli possibile comunque per adesso non tornare dal tuo negoziante.

Comunque tutti 8 pesce e la anemone di sicuro non potrà tenere nel tuo acquario adesso posti una bella foto e cosi decidiamo insieme quale togliere ok.

Ps. ma da quando lai avviato questo acquario?
Posti anche tutte le altre attrezzature e tutta la parte del tuo filtro

Page generated in 0,09270 seconds with 13 queries