Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 21:49   #2
Brandon Alan Lee
Avannotto
 
Registrato: Sep 2010
Città: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio per la risposta ma è finita..si è spento durante la notte..sono stato con lui da mezzanotte fino alle 2 e mezza, non riusciva a stare dritto, aveva le contrazioni e si strappava la pelle dall'organo riproduttore/ventre..non sapevo che cavolo fare!!!!!!
L'ho preso in mano accarezzato un pochino e si è calmato, l'ho spostato nella sala parto e gli ho fatto respirare ossigeno direttamente in superficie, quando è riuscito a stare dritto l'ho rimesso nel fondo ma niente non si muoveva e stava con la codina rialzata a forma di arco, l'argulus non era presente, ho controllato bene bene per cercare di rimuoverlo in casi estremi ma era annerimento del carapace e della pelle (forse la peste o forse aveva qualche parassita nell'intestino visto che a giugno ha assaggiato un pesce rosso)..non è voluto morire davati ai miei occhi, fino alle 2.30 stava lottando, ho capito che non potevo fare più niente e al mio campione gli ho lasciato l'ultimo saluto sperando ancora che dovesse cambiare muta (nella mia testa però sapevo che non sarebbe andata così) e stamattina quando ho riacceso la luce l'ho visto sdraiato su un fianco immobile, ho provato a spostarlo come facevo sempre per giocare con lui ma questa volta nessun cenno di reazione..tra le lacrime l'ho spostato di nuovo nella sala parto ma non ha più dato segnale di vita..il mio Cheletto dopo 9 mesi e 19 giorni di emozioni mi ha lasciato con un vuoto dentro che non avrei mai pensato di poter provare..non c'è stato nessuno in casa mia che non abbia pianto, era l'eroe di casa!!!! Le piantine sono ancora tutte li...è lui che non c'è più!!!
Brandon Alan Lee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12656 seconds with 13 queries