Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 20:38   #13
TheCiuLi
Guppy

L'avatar di TheCiuLi

Cittā: Luzzara (RE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a TheCiuLi Invia un messaggio tramite Yahoo a TheCiuLi

Annunci Mercatino: 0
ok.. allora.. secondo me non dovevi eliminare la spugna dal filtro.. di solito il filtro si compone di 1/3 cannolicchi nella parte inferiore, 1/3 spugna centrale e 1/3 lana nella parte superiore (con circolo dal basso verso l'alto)... per il retino non era indispensabile.. io non ce l'ho.. tanto i cannolicchi non li dovrai piu` toccare se non smantelli la vasca..

per il fatto di guardare l'acquario da entrambi i lati, l'unico problema e` che non riuscirai a seguire la linea standard di consigli disponibili sul layout.. mi spiego: se tutti dicono di mettere le piante alte nella parte posteriore per creare profondita`, la tua parte posteriore e` al tempo stesso anteriore dall'altra parte, e quindi ti coprirebbe tutta la vista.. nel tuo caso, cercherei di lavorare con legni e magari qualche roccia e cercare di creare una zona centrale (per quanto riguarda la larghezza della vasca) rialzata, e magari creare qualche assimetria concentrando o piante o legni/rocce da una parte sx/dx (per quanto riguarda la lunghezza)...
MA che misure ha la vasca? xk` se la larghezza e` di soli 30 cm tutto cio` che ho appena detto non diventa difficile, ma quasi impossibile.. :)
non voglio spaventarvi, ma secondo me per fare un bel lavoro ci dovrete lavorare su parecchio x la "doppia vista"..

Page generated in 0,10419 seconds with 13 queries