|
ciao Nando la stagione sta per finire ...... tra un po è tempo che fai un giro dalle parti Verona/Vicenza così magari mangiamo anche qualcosa assieme!
hai letto cosa hanno scritto in alcuni messaggi sui colori? Qualcuno accusa pure di aver colorato a computer ...forse non hanno nemmeno mai visto la tua vasca! Mi piacerebbe girargli gli originali delle foto infatti per poterle mettere nel forum ho dovuto diminuire la definizione per una questione di spazio ma la prossima magari le posto color seppia così i soliti marroni si vedono meglio! inoltre la vasca non ha nemmeno attiniche e i colori sono sbalorditivi per questo le ho postate.
Noi sappiamo bene che in Italia esistono tanti bravi acquariofili ad ess come te che riproducono i colori meglio di qualche tedesco
Ciao Nando !
PS
se esistono delle distorsioni di colore soono solo dovute ad una minore definizione per motivi di KB e anche io non ci avrei creduto se non avessi visto la vasca es il dubbio mi era venuto anche quando ho visto quella di alex albe o la tua ma per fortuna qualcuno sa riprodurre per una strada o l'altra questi colori senza usare il computer!
|