TuKo, non me la son presa per il sinistroide (per quanto lo trovi fuori luogo perchè la mia opinione sulla inutilità della pena di morte non c'entra proprio niente con la mera divisione destra/sinistra), ma per il fatto che mi vedi ad applaudire ed aiutare uno sciacallo..la cosa mi ha davvero offeso, davvero......
il retrogrado poi, non era verso di te, ma verso il politico (la sua idea più in generale) che con questa storia si è fatto tanta pubblicità, credevo si capisse dal mio post..probabilmente chiedere una maggiore presenza delle forze dell'ordine o dei militari in quelle zone non avrebbe avuto lo stesso effetto mediatico, e questo mi fa pensare che il titolo del topic sia davvero azzeccato, questo tizio ne capisce davvero......
il mio intervento era su questo..per me il politico in questione ha detto una ******* e non ha fatto nulla di davvero utile alla società (penso che certi interventi siano anzi peggiorativi della situazione già pessima), e continuo a pensare che ritenere giusto fucilare sul posto chi compie un reato (per quanto infimo) sia segno di una certa retrocessione culturale..se tutti avessimo in mano i fucili, non credo avremmo una società migliore..tutto qui, senza accusare nessuno di quelli che sono intervenuti (accusarli di cosa poi!), ma solo lasciando una mia opinione.....