Discussione: Juwel RIO 400
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 12:50   #53
SleazyCriss
Guppy

L'avatar di SleazyCriss

Città: Pieris
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SleazyCriss Visualizza il messaggio
..........e poi ai valori perchè specialmente per pesci allevati da anni in cattività i valori non sono così importanti come per pesci pescati in natura!!!!
Se sei convinto tu..........,che comunque sia resta una convinzione errata. Ti ho invitato a discuterne in una sede adatta, ma ad oggi ancora latiti, evita di professare questa tua errata convinzione, se a te piace cambiare pesci, con la stessa frequenza con la quale ti cambi le mutande, per gli altri non è cosi(ovviamente riferito ai pesci e non alle mutande).

il topic è questo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=248998 leggi nella sua interezza, dopo di che, se vorrai aprire un contraddittorio ti basterà postare nell'ultima pagina.
Ultimo mesasggio poi la chiudo qua, il mio parere è che se tu metti dei pesci aggressivi assieme il rischio è che da un giorno all'altro ti ritrovi tutti quanti morti in combattimenti assurdi, mentre se sistemi i valori anche tra 2 mesi, non di più ma entro 2 mesi hai più buone probabilità di avere i pesci vivi e che appena i valori saranno ok saranno pazzi di gioia e vivranno tutti i loro anni.
SleazyCriss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13647 seconds with 13 queries