Discussione: AquariumLine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 11:11   #8
aquariumline
Avannotto

Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
Allora vi descrivo la mia esperienza:
* Terz'ultimo ordine: 7/8 pacchi di fondo Seachem Flourite Black Sand....sono arrivati ma non quelli ordinati. Anzichè Black Sand è arrivato il fondo con granulometria più grossa (non ricordo ora il nome)....i miei cory ringraziano!
* Penultimo ordine: su un ordine di 6/7 neon vari ne mancavano 2! (per 10/15 euro di costo)
* Ultimo ordine: ho ordinato un neon Ferplast/Philips da 6500 K. Mi telefonarono dicendomi che quel tipo di neon la Ferplast non lo faceva più (nonostante sia presente sul sito di e-commerce). Mi avrebbero mandato un Aqua-classic della Sylvania con le stesse caratteristiche. Arrivato il pacco scopro dalla stessa Sylvania (a cui ho scritto chiedendo le caratteristiche) che la temperatura di colore è 5000 K ed è un neon di nuova concezione.

Ditemi Voi...sono stato sfortunato io?

Bye
Buongiorno sf73,
abbiamo rivisto i suoi ordini, quello dei neon è il terzultimo dello scorso anno, quello della fluorite risale adirittura al 2008, per cui ricostruire la situazione dei 2 ordini non è facile, riguardo l'ultimo ordine siamo rimasti d'accordo con lei di girare la sua email ricevuta dalla sylvania, cosa che abbiamo prontamente fatto, senza ricevere ancora una risposta.
Nel momento in cui riceveramo la risposta e si avrà la certezza, se il prodotto non è conforme a quello da lei acquistato, le verrà sostituito, come già spiegato nella conversazione telefonica.
Ci terremo, però, a ribadire che il prodotto che le abbiamo inviato è quello che da dichiarazioni ufficiali della Ferplast, sostituisce quello che lei aveva acquistato.
Per cui non non abbiamo venduto un oggetto non conforme, secondo le informazioni in nostro possesso, il neon che sostituisce il philipas da 6500K è lil sylvania aquaclassic.
poi se questo dovesse risultare non vero, non si può addebitare a noi la mala fede, è la ferplast ad aver commercializzato un neon che non ha le stesse caratteristiche del precedente.
Se vado dal dottore per prescrivere un farmaco e mi viene fatta la prescrizione di un farmaco con nome e marca diversa, assicurandomi che contiene lo stesso principio attivo, io seguo quello che mi viene detto da una persona esperta nel settore e quindi uso quel farmaco.
Se viene fuori che sono due farmaci diversi e quindi anche le indicazioni terapeutiche sono diverse, non posso sentirmi io in colpa, mi sono fidato di una figura professionale, che dovrebbe conoscere meglio di me i prinicipi attivi dei farmaci.
Ho solo fatto questo esempio, poichè se ricevo da mio fornitore determinate informazioni che mi garantiscono che i prodotti sono gli stessi, io li vendo per gli stessi.
Saluti

Staff Aquariumline
aquariumline non è in linea  

Page generated in 0,14178 seconds with 13 queries