Discussione: AquariumLine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2010, 10:35   #5
aquariumline
Avannotto

Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da duca996 Visualizza il messaggio
Mi aggrego, la scorsa settimana ho rimandato indietro un pacco ordinato con urgenza e arrivato con tutta calma, quell' e-commerce ora diventando popolare e famoso bada soltanto più alla quantità e non alla qualità e servizio. Io ora ho cambiato servendomi senpre online da altri.
Buongiorno duca996,
abbiamo rivisto il suo ordine:

ordine 24345 inviato il 03/11/2010, nei commenti dell'ordine veniva richiesta a spedizione urgente.

ordine messo in lavorazione con comunicazione inviata al cliente in data 04/112010;
pacco spedito, con relatica comunicazione contenente il numero di spedizione, il 04/11;
pacco cpnsegnato al cliente il 05/11 e rifutato.
Premesso che un cliente che ha bisogno di una urgenza, non lo scrive nell'ordine, poichè noi gli ordini li vediamo solo quando dobbiamo prepararli, non subito dopo l'arrivo.
Per cui sarebbe stato meglio contattarci al telefono o inviare una email.
L'ordine ha seguito il suo normale iter ed è partito il giorno successivo all'invio con consegna a domicilio il diorno dopo la spedizione.
Totale giorni attesa: 2.
Obiettivamente non ci vedo tutta questa calma nella spedizione, oltre che ci sembra di aver svolto un servizio qualitativamente ottimo in quanto il cliente ha ricevuto la merce oridnate esattemente 48 ore dopo aver inviato l'ordine.
Concludendo l'intervento vorrei sottolineare che la nostra azienda ha sostenuto costi di spedizione per andata e rirtorno della merce e si ritrova a ricevere un suo feedback negativo senza alcuna motivazione rilevante ed oggettivamente valida
Saluti

Staff Aquariumline
aquariumline non è in linea  

Page generated in 0,11793 seconds with 13 queries