|
draik, fai come vuoi ....se vorrai consigli te li daremo. però sappi che quello che stai intraprendendo è difficilissimo ...io ho imparato col tempo ad intervenire al minimo segno di malessere ,ho un impianto che è costato più di 2000€ .adesso nel 20 l metti delle lumachine o dei gamberetti che potranno servirti in futuro... intanto impara dai libri consigliati le tecniche per poter arrivare ad ospitare ciò che desideri .anche un 60 è piccolo. un nano richiede cure e attenzini quotodiano.. ogni giorno repristino dell acqua evaporeta ,se un g ti dimentichi ,la salinità potrebbe avere sbalzi mortali....cambi settimanali, le dosi di sale devono essere precise al gr, se gli inquinanti salgono a tal punto da dover effettuare un cambio superiore al 20% rischidi mattere a repentaglio la vita di tutti. controlli di ca fo4 no3 no2 . è serio e complesso a tal punto da mettere in seria difficoltà un adulto, potrei andare a vanti per ore a descriverti tutti i problemi che potrai incontrare,,,dammi a retta ,non ho detto che non povrai mai farlo , ma solo dopo esserti reso conto a cosa stai andando in controò ciao
|