Discussione: ricetta bruschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 23:22   #12
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Arturo..me ne sono appena fatte due fette! Mi avevi fatto venire una voglia da matti!
Se all'aglio togli la parte che sta al centro dello spicchio(è una specie di pezzetto separato che percorre lo spicchio longitudinalmente) non ti svegli di notte che sai di aglio da morire e con gli incubi.

Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
praticamente è come faccio io, solo che tu aggiungi dopo l' olio mentre io metto la bruschetta al forno con l' olio
l' aglio che hai in giardino ti viene bene o gli spicchi rimangono un po piccoli??? perchè per farli venire grossi c' è il trucco
L'aglio non ce l'ho in giardino..non ho l'orto,anche perchè l'orto vuole l'uomo morto ed io non ho intenzione di morire per avere l'aglio in giardino!
------------------------------------------------------------------------
Ho anche tolto in questo momento le patate dal cartoccio sotto la brace...hai risvegliato in me l'istinto primordiale del cibo alla brace!

Ultima modifica di Hypa; 21-11-2010 alle ore 23:26. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10733 seconds with 13 queries