Discussione
:
ciliaris reef II [aggiornament pag.8 - 11]
Visualizza un messaggio singolo
21-11-2010, 22:04
#
58
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
madmaxreef
ciliaris, perfetto è quello che avevo in mente anche io
il tomentosus l'ho provato diverse volte il problema e che le mangia ma non le disrugge e sopratutto quando non ne trova piu inizia sempre a piccicare i coralli e spesso muore di fame
in pratica dopo 2 settimane che il tomentosus non c'è piu le aiptasie comincino a riuscire
l'unica cosa e seccare le rocce e assicurarsi che non c'è ne siano piu neanch in sump o nello schiumatoio....
io per precauzione ho lavato tutto con acido pompe,schiumatoio ,sump e vasca le rocce infette maggiormente le ho seccate per una settimana e adesso le stò spurgando in una vasca con uno schiumatoio sono pulite ma non le utilizzerò più al massimo le vendo
------------------------------------------------------------------------
Benny
eccezionale..ma non poteva essere altrimenti
ora
il cemento lo userò anche io...mi dai qualche accortezza ???
e per la sabbia....ma è magnifica altro che carib sea..ma dove caspita la troviamo noi poveri Italiani cittadini ?????
benny io lo utilizzato insieme ad amici per incollare le talee devo dire che è eccezionale non danneggia minimamente gli animali e non rilascia niente neanche silicati tieni presente che prima di smontare ho fatto una cinquantina di talee tutte appoggiate in vasca e i valori dell"acqua non hanno subito la minima variazione poi ho preso la decisione di utilizzarlo per la rocciata con ottimi risultati i valori sono a posto quindi più di così
per lka sabbia che dire dalle mie parti è fantastica sembra veramente sabbia corallina
e devo dire che questa è più chiara della precedente,dalle mie parti siamo molto fortunati però mi sono fatto un mazzo tremendo per poterla prendere
------------------------------------------------------------------------
bigjim766
ma ***** paolo ti prendi tutti i meriti del cemento e non dici chi te lo ha mostrato la prima volta e tu eri.......incredulo comunque la voglio vedere finita cià lungoooooooooooo
l"idea me l"hai data tu ma non è lo stesso cemento tu utilizzi il kerakoll questo è mapei però devo dirti bravo per l"esperimento che hai fatto d"altronde ci vuole sempre una cavia
Ultima modifica di CILIARIS; 21-11-2010 alle ore
22:13
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,10570
seconds with
13
queries