Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 18:59   #1
peppelandia
Pesce rosso

L'avatar di peppelandia

Città: perugia, trapani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4/5/6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Costruzione plafoniera per askoll ambiente 60 lt

ciao ragazzi, ho qualche dubbio e voglio chiedere a voi!!!!!!!!!
volevo togliere il coperchio al mio askoll ambiente e montargli una plafoniera, nn di quelle appese al soffitto, ma di quelle da agganciare al bordo vasca.

io volevo realizzarlo con dei quadrotti di allumiio 2*2 color acciao anodizzato collegati tra di loro.
vi posto uno schemino, spero sia chiaro

volevo chiedervi, è una cosa fattibile, o è una follia???
primo dubbio, i neon in questo caso sarebbero totalmente scoperti, cioe' senza nessun tetto(spero capiate quello che vi dico) è un problema? apparte la luce per tutta la stanza?

secondo dubbio, io sui quadrotti allogerei solo i neon, la parte elettrica, la vorrei sistemare dentro il mobile, con i reattori avvitati su un'asse piccolino di legno, e poi avvitato dentro il mobile stesso, anche questa è una follia??

terzo dubbio, come potri fare ad aggangiarlo sul vetro? avete qualche consiglio?

quarto dubbio, a che altezza devono stare i neon dall'acqua? vorrei poterci lavorare senza togliere la plafo dall'acquario

ultima cosa, visto che vorrei montare 2 neon, e vorrei comprarli al ferramenta, che tipo e modello devo prendere, per avere un buon rapporto litri/watt

Spero che sono stato chiaro e che siate in grado di aiutarmi.
grazie
peppelandia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09975 seconds with 15 queries