Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 18:12   #30
Guppetta
Plancton

L'avatar di Guppetta

Città: Monte Argentario
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e 1 laghetto esterno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A Giudima solo una precisazione: si, è vero, ho chiesto aiuto qua sul forum perché davvero non sapevo cosa fare per evitare la morte dei miei pesciolini, e ancora dico mille volte grazie a chi mi ha dato dei consigli. Consigli che ho seguito. Isolamento, sale, metilene e tutto il resto. I miei pesci ora sono vivi e vispi.
Il Cama Cell non è un medicinale dato di testa mia, ma un semplice biocondizionatore (del tipo che si inserisce al cambio d'acqua), che inibisce la comparsa di vermi in acqua dolce e marina. Anziché liquido si presenta in tavolette che si consumano lentamente, ed è innocuo. L'unica avvertenza è non utilizzare con altri prodotti se l'effetto di questi non è conosciuto. e non l'ho fatto.

Ad ogni modo, essendo, come ben sapete, nuova nel forum, chiedo scusa nel caso il mio comportamento possa esser stato scambiato per mancanza di fiducia o di rispetto, cosa che assolutamente non è.

Riguardo le possibili cause possono benissimo non essere vermi, lo so, ma del resto non posso avere la certezza su nulla, ma solo sperare.
Guppetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,09182 seconds with 13 queries